Noi Adoriamo.........?

« Older   Newer »
  Share  
OsCaR_TrAiNeR
icon12  view post Posted on 27/5/2011, 23:24




ciao a tutti!!! :) dato che stasera non avevo nulla da fare ho deciso di aprire questo topic intitolato "Noi Adoriamo......?".
Il topic č stato creato con lo scopo di lasciare la possibilitŕ, a tutti gli utenti del forum,i di parlare del Anime o Manga da voi preferito in assoluta libertŕ e spensieratezza ^_^ quindi non risparmiatevi di mostrarci foto, video o qualsiasi aneddoto in vostro possesso o scovato in internet, incuriositeci ed emozionateci! XD

ciauuz image
 
Top
OsCaR_TrAiNeR
view post Posted on 28/5/2011, 00:22




Dato che ho aperto questo topic mi sembra giusto postare per primo ^_^ XD

Di recente ho concluso di vedere una serie che a mio parere č una delle piů belle in assoluto tra la categoria Shōnen, sto parlando di Toradora! image

Oltre che ad essere una bellissima storia d'amore, piena di momenti emozionanti, dove: incomprensioni, amori , frasi non dette, vi faranno riflettere non poco sulla nostra vita di esseri umani dotati di cuore XD, lascia spazio anche a momenti esileranti che vi faranno morire dal ridere.....insomma non vi annoierete, ve lo assicuro :)

Piů di questo non vi dico, non voglio rovinarvi nemmeno un secondo di anime XD
comunque eccovi un piccolo spoiler creato da me appositamente per questo topic XP



La ragazza a sinistra si chiama Aisaka Taiga, il ragazzo a destra si chiama Ryuji Takasu protagonisti di questo meraviglioso anime :wub: XD

Ciao alla prossima :)
 
Top
1 replies since 27/5/2011, 23:24   221 views
  Share