Guida alla cattura Cobalion Terrakion e Virizion!

« Older   Newer »
  Share  
OsCaR_TrAiNeR
view post Posted on 17/3/2011, 23:23




In questo topic vi dirņ come raggiungere e catturare il trio leggendario di Pokčmon Bianco/Nero ovvero Cobalion, Terrakion e Virizion :)

COBALION:

Inanzi tutto vi occorrono i seguenti strumenti:

-5/10 Ultraball
-Repellente Max (per evitare di fare incontri sconvenienti nel tragitto)
-Pozione max/Super pozione (nn si sa mai)

Assicuratevi anche di avere dei Pokčmon con le seguenti abilitą:

-Surf
-Forza
-Flash

Una volta fatto rifornimento e preso i pokčmon adeguati, recatevi al percorso 6, nei pressi della cava pietrelettrica.
Poco prima di raggiungere la cava, fermatevi alla casetta, e usate surf nel fiume adiacente alla casa.
Percorretelo tutto fino a raggiungere la sponda opposta, dove troverete un ingresso ad una grotta.
La grotta in questione, Cava Fukiyose, si presenterą buia, sarą il momento di usare flash.
Una volta risolta la questione percorrete tutta la grotta, il vostro cammino sarą ostacolato da numerosi massi( in questo caso usate forza) e pokčmon ostili (che potete evitare usando i repellenti).
Poco prima della fine della grotta incontrerete un vecchietto che vi narrerą di una leggenda riguardante tre pokčmon leggendari.
Percorrete gli ultimi tratti di grotta ed infine incontrerete Cobalion!!!
Buona fortuna!!!

TERRAKION

Inanzi tutto vi occorrono i seguenti strumenti:

-5/10 Ultraball
-Repellente Max (per evitare di fare incontri sconvenienti nel tragitto)
-Pozione max/Super pozione (nn si sa mai)

Assicuratevi anche di avere dei Pokčmon con le seguenti abilitą:

-Forza

Attenzione! Terrakion non sarą disponibile se non avrete prima catturato Cobalion!

Recatevi alla Lega Pokčmon; Una volta lģ dirigetevi verso la Via Vittoria, ed entrate nella grotta.
Davanti a voi troverete 2 rampe di scale scavate nel terreno, una a sinistra ed una a destra; Prendete la rampa di scale a sinistra.
Percorrete la parte di grotta fino a che non vi troverete sbarrata la strada da un masso (usate forza), spostato l'ostacolo, verrą liberata una parte di grotta prima non accessibile, percorrete questo ultimo breve tratto, ed infine arriverete davanti al ingresso della dimora di Terrakion!
Entrate e buona fortuna!!!!!!

VIRIZION

Inanzi tutto vi occorrono i seguenti strumenti:

-5/10 Ultraball
-Repellente Max (per evitare di fare incontri sconvenienti nel tragitto)
-Pozione max/Super pozione (nn si sa mai)

Questa volta non vi servirą nessun Pokčmon con abilitą particolari!

Attenzione! Virizion nn sarą disponibile se non avrete prima catturato Cobalion!

Recatevi al Bosco Girandola, percorrete la strada asfaltata ed oltrepassate i due ponticelli.
sulla destra vedrete una staccionata bianca, percorretela fino a trovare un varco.
scendete la breve rampa di scale che vi troverete davanti e percorrete le adiacenti zone d'erba alta fino ad arrivare ad un'altra rampa di scale sulla sinistra (non recatevi verso il fiume).
Superata la scalinata, percorrete il tratto d'erba alta fino ad arrivare davanti ad un tronco cavo, superate il tronco e procedete fino a raggiungere l'ennesimo tronco cavo che vi porterą al ingrasso della radura di Virizion!
Varcate gli alberi e buona fortuna!!!!!!

Edited by OsCaR_TrAiNeR - 2/4/2011, 01:51
 
Top
androide96
view post Posted on 21/3/2011, 23:07




Presi tutti e 3
 
Top
OsCaR_TrAiNeR
view post Posted on 2/4/2011, 00:48




good spero i miei consigli ti siano serviti XD bhe probabilemnte sarai molto pił esperto di me D: cmq complimenti :)
 
Top
androide96
view post Posted on 2/4/2011, 07:43




No vabbč non sono tanto esperto e solo che ho avuto fortuna e li ho trovati girando per unima a cavolo :D
 
Top
OsCaR_TrAiNeR
view post Posted on 2/4/2011, 15:07




ahah come ho fatto io :D XD bhe tra poco posto una guida nuova XD spero ke almeno quella sia utile :)
 
Top
teouzz
view post Posted on 25/8/2011, 20:14




ho ucciso per sbaglio cobalion e ora come faccio??
 
Top
Lore_1805
view post Posted on 26/6/2014, 13:07




Ciao raga io li avevo gią presi tutti e tre gironzolando x unica e volevo dare consigli nei forum ma vedo che siete gią informati
 
Top
7 replies since 17/3/2011, 23:23   19722 views
  Share